[EXPERT] RG 1/144 Gundam GP01 Zephyrantes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gundamax
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vai di powered GM ;-)

    Per le vernici fantastiche devi chiedere a CrazyKid, è lui in master nel campo :D
     
    Top
    .
  2. CRAZYKID alfredo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *.* maestosooooooo !!!!! che altro dire!? al momento sono senza parole !!!!!Complimenti ...sto guardando le foto e mentre sbavo sogno di arrivare ai tuoi livelli *.*
     
    Top
    .
  3. xzibby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Gundamax @ 26/5/2014, 16:09) 
    Vai di powered GM ;-)

    Per le vernici fantastiche devi chiedere a CrazyKid, è lui in master nel campo :D

    Bè, ma lui gioca in un'altra categoria per quello. Noi ci dobbiamo accontentare di cose più accessibili agli umani. ;)
     
    Top
    .
  4. CRAZYKID alfredo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per le vernici bella gente no prob.per ottenere quel rosso effetto chrome l'applicazione la conoscete.
    Base nero lucido deve essere steso a specchio.
    primo strato di chrome effect (alclad)no li conosco ancora ma mi stò organizzando per ordinarli.io uso uno prodotto preso in carrozzeria
    secondo strato rosso trasparente (tanyia) io uso brillant color della lechler
    terzo strato trasparente lucido.anche esso deve essere dato a specchio.
    NB: per essere dato a specchio intendo verniciatura liscia come l'olio ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    GD Fellows
    Posts
    824
    Location
    Parma

    Status
    Offline
    Grandissimo Max sempre eccelso nei lavori!!!
     
    Top
    .
  6. Gundam-Maker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei fare foto come le tue, compliementi!

    Il Kit è fantastico uno spettacolo!
     
    Top
    .
  7. Gundamax
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @alfredo: Grazie, anche se penso che ai miei livelli ci sei gia ;-)

    @dune: grazie anche a te, ormai preferisco fare meno modelli ma queli che faccio cerco di realizzarli al meglio... Certo ci metto un pacco di tempo ...

    @Gundam-maker : fondamentale e' il trepiedi ;-)
     
    Top
    .
  8. Gundam-Maker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho il 3 piedi ed il resto, se vedi le foto con il Rick Dias capirai dove sbaglio.
     
    Top
    .
  9. dondavide
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimentoni! Davvero bello e "potente" con quell'arma aggiunta ;) Veramente molto bello!!!
     
    Top
    .
  10. rantolo78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi pare che la scelta cromatica te l'avessi già elogiata nel wip. Confermo la bontà del tuo lavoro soffermandomi questa volta sulla riuscita dell'arma. UAO!
     
    Top
    .
  11. pauraa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella max, anche se personalmente quel colore oro non mi fa impazzire. Peccato anche per quelle piccole imperfezioni tipo la macchia o scrostatura nera sulla saber, qualche pezzo oro sembra scrostato tipo dietro hai polpacci e sulla testa e il fucilone ha varie imperfezioni di decals e verniciatura, ma del resto è un rg e ci puo stare. Cmq ottimo lavoro come sempre ;)
     
    Top
    .
  12. Gundamax
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @dondavide : thank you! l'Hyper-Gatling è tanta roba :-)))

    @rantolo78: grazie anche a te

    @pauraa: l'occhio clinico non ti tradisce, purtroppo la saber non è scrostata, è proprio incrinata. Il diadema sulla testa ho voluto farlo proprio un pò "vissuto" altrimenti il color oro era troppo eccessivo. I thrusters oro dei polpacci sai che non ci avevo fatto caso? (comunque tutto merito/colpa dell'obbiettivo Macro Tamron 90mm che sto usando, mette a nudo il cosidetto "pelo del culo "... ) Effettivamente nel montarlo mi sa che gli ho toccati dentro e un pò sbeccati. Il fucile l'ho un pò trascurato, ero gasatissimo con l'Hyper-Gatling :-)))


    Nel frattempo mi sono dilettato a fare qualche altra foto:

    26_30052014_GP01_Zeph_Numero_sequenza_00127_30052014_GP01_Zeph_Numero_sequenza_001_428_30052014_GP01_Zeph_Numero_sequenza_001_229_30052014_GP01_Zeph_Numero_sequenza_001_3

    30_30052014_GP01_Zeph_Numero_sequenza_001_1731_30052014_GP01_Zeph_Numero_sequenza_001_1532_30052014_GP01_Zeph_Numero_sequenza_001_1133_30052014_GP01_Zeph_Numero_sequenza_001_14
     
    Top
    .
26 replies since 26/5/2014, 00:34   455 views
  Share  
.