[ EXPERT ] 1/144 MS-09RII Rick-Dom II nella sua nuova versione Custom MS-09RF Assault Dom Tropen

Il " Sopravvissuto "

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tyhano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xzibby.......adesso è molto chiaro...proverò :D

    lazer.74......era il giudizio che speravo di ricevere.....
     
    Top
    .
  2. Tyhano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alla fine...la prima cosa su cui devo migliorare sono le foto.....proverò con i consigli ricevuti.....ma per il momento mi devo accontentare di queste
    quindi......queste sono le foto cancellate...

    MS_09_RF_Assault_Dom_Tropen_Zeon_63
    upload immagini

    MS_09_RF_Assault_Dom_Tropen_Zeon_64
    host immagini

    MS_09_RF_Assault_Dom_Tropen_Zeon_65
    hosting immagini

    MS_09_RF_Assault_Dom_Tropen_Zeon_66
    url immagine

    MS_09_RF_Assault_Dom_Tropen_Zeon_67
    upload

    MS_09_RF_Assault_Dom_Tropen_Zeon_68
    url immagine

    MS_09_RF_Assault_Dom_Tropen_Zeon_69
    image share

    MS_09_RF_Assault_Dom_Tropen_Zeon_70
    hostare immagini

    MS_09_RF_Assault_Dom_Tropen_Zeon_71
    hostare immagini

    MS_09_RF_Assault_Dom_Tropen_Zeon_72
    invia immagini
     
    Top
    .
  3. rokubungi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, prima ero incerto sul doverlo avere o no nella mia collezione ma ora lo devo avere *corre su hlj a fare un ordine*

    Gli hai messo su tante di quelle armi che potresti spacciarlo per un thunderbolt :thumbup:
     
    Top
    .
  4. CRAZYKID alfredo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ti rifaccio i miei complimenti. Tanto custom e con la nuova colorazione del saber ...very Nice !!!!
     
    Top
    .
  5. Tyhano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @rokubungi......hlj mi sa un tantino sprovvisto...vai su Hobby Search www.1999.co.jp/eng/10023078 ....ti eviti di customizzarlo ;)

    e ri-grazie a tutti
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    GD Fellows
    Posts
    325
    Location
    Piacenza

    Status
    Anonymous
    Veramente un opera di costumizzazione impressionante!!! Io, che adoro il weathering estremo [realismo o meno a prescindere...] lo trovo esageratamente massiccio e minaccioso 'sto dom in modalità "thunderbolt" come giustamente ti hanno già suggerito, con tutte quegli ordigni di distruzione! Semmai faranno un dom thunderbolt, alla bandai potrebbero ispirarsi a questo. E tu ti arricchisci con le royalty. :P
    Complimentoni!
     
    Top
    .
  7. Tyhano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darklythe @ 27/5/2014, 03:05) 
    Veramente un opera di costumizzazione impressionante!!! Io, che adoro il weathering estremo [realismo o meno a prescindere...] lo trovo esageratamente massiccio e minaccioso 'sto dom in modalità "thunderbolt" come giustamente ti hanno già suggerito, con tutte quegli ordigni di distruzione! Semmai faranno un dom thunderbolt, alla bandai potrebbero ispirarsi a questo. E tu ti arricchisci con le royalty. :P
    Complimentoni!

    maaaaagaaaaaari.......
    se penso che questo Dom ha subito una miriade di cicli monta smonta vernicia svernicia per ogni volta che ho detto " non mi piace "....a volte mi chiedo come fa a non cadere a pezzi ^_^

    ehm...piccola richiesta per chi ne ha la possibilità.....visto il consiglio di chiamarlo Thunderbolt.......potete modificare il titolo in " [ EXPERT ] 1/144 MS-09RII Rick-Dom II nella sua nuova versione Custom MS-09RF Assault Dom Tropen Thunderbolt " ?
    se poi potete anche cambiare il titolo dell' Iscrizione Contest e del W.I.P. Contest ?
    Se fattibile grazie in anticipo :D
     
    Top
    .
  8. rokubungi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora manca solo la boxart
     
    Top
    .
  9. Tyhano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se intendi come quella che ho visto nel lavoro dello hyaku shiki.....è fuori dalle mie capacità di utilizzo del pc
     
    Top
    .
  10. rokubungi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esatto mi riferisco a quella
    Prova almeno con paint dai :lol:
     
    Top
    .
24 replies since 24/5/2014, 01:39   357 views
  Share  
.