[EXPERT] 1/144 HGBF Hyaku Shiki Stark

Custom su HGUC Hyaku Shiki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    moderatori
    Posts
    5,476
    Location
    East Coast

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (xzibby @ 19/5/2014, 12:08)
    Quindi per un primo lavoro ribadisco: kudos! :D

    E sia! :)

    CITAZIONE (dondavide @ 19/5/2014, 12:15)
    i miei complimenti, molto bello e dettagliato :)

    Grazie Don! :)

    CITAZIONE (lazer.74 @ 19/5/2014, 12:30)
    Bello Lemcat!

    IMHO forse ti sei lasciato prendere un pò la mano dalle pannellature rischiando quasi sfociare in quel "troppo" che rovina l'armonia di un modello di questa scala ma è questione di gusti e per essere la prima volta hai motivo di essere assolutamente soddisfatto ed orgoglioso del risultato!

    Peccato non riesci a trovare delle decals adatte, ho visto in prima persona che fanno davvero tanto su un modello!
    C'è da dire però che nel caso specifico la mole di dettagli che hai aggiunto (per quanto imperfetti in alcuni punti possano essere) forse le rende anche superflue ed avresti smadonnato non poco a trovare punti dove metterle senza appesantire troppo ^_^

    Bravo, un gran lavoro e ben riuscito! ;)

    Grazie Lazer, detto da te poi :)

    Sulle pannellature il fatto è che dopo le prime due-tre mi sono meravigliato del risultato (inaspettato), e allora mi sono "concesso" di farmi prendere la mano :D
    Non ho seguito poi schemi precisi (a parte quelli geometrici), ma solo la fantasia del momento ;)

    Per le decals passato il contest cerco di rimediare, purtroppo la transfer decal del kit è nera mentre in GBF è bianca.
    Anche se, a parer mio, essendo un "Ganpura" e non un MS reale non andrebbe troppo "acchittato", al massimo le decal presenti nell'anime ;)

    CITAZIONE (Dune-MS06 @ 19/5/2014, 19:17)
    Bravo Lemcat ottimo lavoro molto bello!!! Complimenti per le migliaia di dettagli che hai inserito nel modello visto la scala. Ottimo continua così!!!

    Ti ringrazio Dune :) Ammetto che mi troverei in difficoltà a "riempire" un gunpla MG di dettagli così :)

    CITAZIONE (CRAZYKID alfredo @ 19/5/2014, 19:20)
    Yhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa marooooooo zio bell cosa vedo O.O
    e grande Lemcat ! tutti quei dettagli e pannel line incise......ho il cervello che elabora e pensa e.......tra un po me se fonde :P Ottimo lavoro davvero!
    Non vedo le decal ?

    Grazie Al! :)
    Vedi di provvedere anche tu con panel e dettagli! ;) :) Vedrai che insieme alla verniciatura che fai tu... boom! :)
    Decal? Nisba, leggi sopra :P

    CITAZIONE (Gundam-Maker @ 20/5/2014, 13:32) 
    Magari come tu ammetti e gli altri affermano ci sono un po' di errori....

    Ma io vedo il complesso ed è stupendo... sai che avevo visto la scatola e stavo per dire , ma come ora che lo hai fatto Bandai lo propone?

    Complimenti, e come disse la mia professoressa di Latino: complimenti da oggi puoi solo migliorare ;)

    Thanks G-Maker, anche io la penso come te: nonostante tutto secondo me è molto soddisfacente :)

    Per migliorare ed essere più precisi c'è tempo (e decine di Hyaku Shiki da fare), per divertirsi basta anche il primo ^_^
     
    Top
    .
  2. Gundam-Maker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco dove l'avevo visto...... Nella Tua firma!!!

    Sarò Ripetitivo Lem , ma solo per il fatto che tu ci abbia provato ti mette un gradino sopra ;)
     
    Top
    .
  3. rokubungi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo me l'ero perso, davvero un bel lavorone

    La boxart vince :thumbup:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    moderatori
    Posts
    5,476
    Location
    East Coast

    Status
    Anonymous
    Thanks RokU ;)
     
    Top
    .
  5. Gundamax
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che dire, hai un gran talento e grande pazienza. Ottime le customizzazioni e bellissima la colorazione.
    Prima o poi me lo faccio anche io sto modello, veramente bello!

    Belle le foto e le pose, hai valorizzato molto bene il tuo lavoro

    Bravo!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    moderatori
    Posts
    5,476
    Location
    East Coast

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gundamax @ 25/5/2014, 12:53) 
    Che dire, hai un gran talento e grande pazienza. Ottime le customizzazioni e bellissima la colorazione.
    Prima o poi me lo faccio anche io sto modello, veramente bello!

    Belle le foto e le pose, hai valorizzato molto bene il tuo lavoro

    Bravo!

    Grazie anche a te Max, fa sempre piacere :)

    Sulla pazienza mi sa che sbagli... :P delle volte non c'è l'ho per niente, e il fatto che c'era una scadenza mi ha aiutato a non avere fretta paradossalmente.
     
    Top
    .
  7. gto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimo ! Lemcat hai fatto un ottimo lavoro ! Le pannel line sono in totale armonia create davvero con criterio !
    la colorazione è di buon livello ! Complimenti.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    moderatori
    Posts
    5,476
    Location
    East Coast

    Status
    Anonymous
    Grazie gto :) Si, le bombolette hanno fatto un ottimo lavoro :D
     
    Top
    .
22 replies since 17/5/2014, 20:56   390 views
  Share  
.