[BEGINNER] HG Cross Bone Gundam Maoh W.I.P.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xzibby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma basta! Ma la volete smettere di farmi venire voglia di comprare modelli! :D
     
    Top
    .
  2. rokubungi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora è in vetrina con le beam saber blu che escono dal backpack... è uno spettacolo ma non posso usarle per il contest in beginner :(
     
    Top
    .
  3. xzibby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (rokubungi @ 20/5/2014, 11:06) 
    Ora è in vetrina con le beam saber blu che escono dal backpack... è uno spettacolo ma non posso usarle per il contest in beginner :(

    Ma che begineer e beginner! Io proporrei di eliminare la categoria o limitarla agli under 12. :)

    Dovete crescere! E sporcarvi ancora di più le mani. ;)
     
    Top
    .
  4. rokubungi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le mani le sporco con qualcos'altro, questo è un kit che va già bene così out of the box senza troppe modifiche :lol:
     
    Top
    .
  5. Gundam-Maker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nessun modello merita meno attenzione di un altro!!

    Non è sportivo. ;)

    Comunque spesso per alcuni modelli non solo mi sporco le mani ma a stile Mou di Ariete verso gocce di sangue per dargli vita :P
     
    Top
    .
  6. rokubungi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehi non ho detto che merita meno attenzioni, è che questo qui è un robot super tamarro e non necessita di molte modifiche, anche così com'è lo apprezzo perchè è esageratamente figo *-*
    Le mani me le sto sporcando con lo zudah e mi sto rendendo conto che è un kit impegnativo e molto diverso dallo standard a cui sono abituato (ma non per questo meno divertente) :lol:
     
    Top
    .
  7. Gundam-Maker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sei perdonato!
     
    Top
    .
  8. rokubungi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Menomale :D
    5 minuti e posto l'up sullo wip dello zudah
     
    Top
    .
22 replies since 17/5/2014, 10:27   204 views
  Share  
.