Domande & risposte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    676
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    no mi spiace...con quei modelli finiti non puoi partecipare...ma hai comunque tempo sei mesi per reperire un kit e montarlo,per cui...dajeeee
     
    Top
    .
  2. Shedg~061
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Peró rimane la sezione diorama. Posso mettere le foto del WIP del mio sniper veteran e nelle foto WIP del diorama mettere la locandina...dopotutto non specifica in che punto del lavoro bisogna fare la foto con locandina se non "in lavorazione"....si stó cercando qualche scappatoia perchè temo davvero non riusciró in sei mesi a prendermi un nuovo kit....
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    676
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    non è assolutamente per cattiveria o per altro ma il regolamento dice questo:

    CATEGORIA DIORAMA: sono ammessi kit già montati ma non verniciati e/o rifiniti, il diorama non deve essere ancora costruito.

    ora vediamo un attimo ma non possiamo far torto a qualcuno e privilegiarne altri...scusa ma è cosi...
     
    Top
    .
  4. Shedg~061
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma figurati. É giusto quello che stai facendo. Vedrò come vanno le mie finanze in questi mesi. Magari riesco a salvare "un biglietto blu" per un nuovo mono-occhio. Anche perchè il modellino che avrei usato per il diorama ha rifiniture personalizzate a pennello, weatering, top coat e una finitura speciale al fucile quindi sicuramente non riuscivo a farlo partecipare nella categoria diorama. XD maledezione a me che quando inizio qualcosa la finisco subito subito
     
    Top
    .
  5. Power_Max
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Posso iscrivere un modello in una categoria e poi eventualmente spostarla in un altra?
    esempio: mi iscrivo nella categoria expert ma decido di non voler colorare e/o modificare il modello e lasciarlo a secco posso passare alla categoria begginer?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    676
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    è preferibile il contrario Max,lo iscrivi in beginner e se viene poi viene modificato o altro lo si sposta in expert
     
    Top
    .
  7. Peppevelasquez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si può competere in più categorie?
    Sono 5 anni che non faccio modellismo e vorrei presentarne uno in beginner cosi da non fare errori grossolani dovuti all'inattività , dato che ho un modello che vorrei riprendere a poco a poco e rifarlo totalmente da capo, vorrei sapere se posso presentarlo come expert mentre ne presento un altro in beginner
     
    Top
    .
  8. zetag
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Power_Max @ 1/1/2014, 23:52) 
    Posso iscrivere un modello in una categoria e poi eventualmente spostarla in un altra?
    esempio: mi iscrivo nella categoria expert ma decido di non voler colorare e/o modificare il modello e lasciarlo a secco posso passare alla categoria begginer?

    Se la richiesta viene esplicitata dall' autore e vengono rispettate le limitazioni regolamentari, si può fare senza alcun problema ;)

    CITAZIONE (Shedg~061 @ 1/1/2014, 23:27) 
    Peró rimane la sezione diorama. Posso mettere le foto del WIP del mio sniper veteran e nelle foto WIP del diorama mettere la locandina...dopotutto non specifica in che punto del lavoro bisogna fare la foto con locandina se non "in lavorazione"....si stó cercando qualche scappatoia perchè temo davvero non riusciró in sei mesi a prendermi un nuovo kit....

    Come ha precedentemente detto llo, il kit per partecipare al concorso deve essere tassativamente iniziato dopo la sua iscrizione. Spero comunque che in un modo o nell'altro tu riesca a partecipare lo stesso con un modello nuovo :)
     
    Top
    .
  9. DanteMustDie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno vorrei partecipare nella categoria expert, quindi in definitiva dobrei postare nella sezione iscrizione un post con il kit di montaggio e la locandina del contest come sfondo, basta cosi giusto? Poi il lavoro finito va postato con max 4 foto e sempre con la locandina come sfondo. Grazie
     
    Top
    .
  10. zetag
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DanteMustDie @ 2/1/2014, 11:49) 
    Buongiorno vorrei partecipare nella categoria expert, quindi in definitiva dobrei postare nella sezione iscrizione un post con il kit di montaggio e la locandina del contest come sfondo, basta cosi giusto? Poi il lavoro finito va postato con max 4 foto e sempre con la locandina come sfondo. Grazie

    Si nell'iscrizione deve essere presente in kit (rispettante le restrizioni come da regolamento) con visibile la locandina in qualsiasi modo, per la sezione wip, basta solo una foto con la locandina, possibilmente all'inizio (è solo per far vedere che lo avete effettivamente iniziato durante lo svolgimento del contest ;)).
     
    Top
    .
  11. DanteMustDie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (zetag @ 2/1/2014, 12:00) 
    QUOTE (DanteMustDie @ 2/1/2014, 11:49) 
    Buongiorno vorrei partecipare nella categoria expert, quindi in definitiva dobrei postare nella sezione iscrizione un post con il kit di montaggio e la locandina del contest come sfondo, basta cosi giusto? Poi il lavoro finito va postato con max 4 foto e sempre con la locandina come sfondo. Grazie

    Si nell'iscrizione deve essere presente in kit (rispettante le restrizioni come da regolamento) con visibile la locandina in qualsiasi modo, per la sezione wip, basta solo una foto con la locandina, possibilmente all'inizio (è solo per far vedere che lo avete effettivamente iniziato durante lo svolgimento del contest ;)).

    Ok quindi nella sezione w.i.p. posto le foto e le aggiorno man mano che i lavori proseguono. Ultima domanda siccome ho visto che sono ammessi anche particolari in metallo aftermarket posso anche acquistarli in un secondo momento a lavoro in corso? Non è necessario avereanche quelli con il kit.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    676
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    si...certo,quelle sono option parts che puoi aggiungere quando vuoi
     
    Top
    .
  13. zetag
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Basta che ora presenti solo il kit, puoi aggiungere tutto quello che vuoi in seguito :)
     
    Top
    .
  14. DanteMustDie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok grazie mille per le risposte
     
    Top
    .
  15. msgroberto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate la domanda che magari per voi è ovvia: io ho dei diorama "cominciati", cioè la base è colorata ma manca tutto il resto, si può fare? e a seguito vorrei mettere su dei modellini già fatti speed grade e gundam collection (ma non mi ricordo se erano Bandai i secondi, non ho tenuto la scatola).

    grazie delle risposte che mi darete, intanto aspetto che mi si sblocchino i 2 unicorn che sono persi per l'Italia su qualche furgone di corriere
     
    Top
    .
185 replies since 1/1/2014, 13:44   2049 views
  Share  
.