Ordinare decal da samueldecal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. astray77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok vado a farmi la paypal... :rolleyes: sembra abbastanza semplice...posso mettere l'importo in dollari americani cè la sezione valute multiple da quel che ho capito.
     
    Top
    .
  2. zetag
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si esatto, quando attivi il conto e leghi ad esso una carta di credito, ti verrà scalata una cifra forfettaria (tipo 0.50€), poi rimborsata. Per attivare il contro PayPal relativo a quella carta dovrai inserire un codice che ti verrà dato nell'estratto conto della transazione. Quindi dovrai aspettare 2-4gg!
     
    Top
    .
  3. Dhimolt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella gente sapreste consigliarmi quale set di decals prendere per il MG strike freedom? ho visto su samuel ma ne ha diversi e io non so proprio quale prendere... :originalrage.gif:
     
    Top
    .
  4. astray77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    zetag scusa volevo chiederti un altra cosa, le decal che si trovano in sacchetto originali ban dai sono sempre i trasferibili? altra domanda visto che sono pigro su queste cose la moglie mi diceva visto che abbiamo la poste pay posso agganciarmi con quella sulla pay pal per il pagamento?
     
    Top
    .
  5. zetag
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si puoi usare la poste pay tranquillamente, la uso anche io per paypal ;)

    Solitamente nelle scatole dei mg sono presenti un foglio di stickers ed uno di trasferibili (sono quelli con il film rigido e la carta velina), tuttavia in alcuni modelli ver.ka sono presenti le decals ad acqua.

    CITAZIONE (Dhimolt @ 9/1/2014, 01:45) 
    Bella gente sapreste consigliarmi quale set di decals prendere per il MG strike freedom? ho visto su samuel ma ne ha diversi e io non so proprio quale prendere... :originalrage.gif:

    Io prenderei gli RG-Style per MG, o i ver.1 ;)
     
    Top
    .
  6. Power_Max
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate, solitamente quanto occorre per avere la mail di risposta da samuel-decal. Ho inviato una mail per ordinare un paio di decal 2 giorni fa e ancora nessuna risposta.
     
    Top
    .
  7. Dhimolt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    2/4 giorni ci stanno inoltre da quanto "traspare" da Facebook è un pò incasinato con le spedizioni adesso... Magari aspetta qualche altro giorno...
     
    Top
    .
  8. Power_Max
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    avevi ragione, mi hanno risposto nel week-end e dovrebbero spedire entro venerdì
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    GD Fellows
    Posts
    325
    Location
    Piacenza

    Status
    Anonymous
    Salve ragazzi! Un paio di domandine per levarmi qualche dubbio:
    ho capito (più o meno...) come ordinare (mail verso il profilo facebook, attesa conferma ecc), ma più che altro mi chiedevo se la spedizione ha i soliti problemi di dogana ecc o visto che rimane penso più una spedizione in busta, riesce ad evitare tutti i pallini tipici..
    Per il catalogo mi riferisco alle foto presenti sul suo profilo o posso anche consultare il suo vecchio sito (oldsamueldecal)?
     
    Top
    .
  10. zetag
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il vecchio sito non lo considerare, ora non ricordo ma è probabile che essendo in busta sia considerabile come "small object" quindi probabilmente non è neanche segnato il valore della merce in bolla. Il limite nel caso è sempre 22€, quindi nel caso di decals ne prendi comunque un bel po'!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    GD Fellows
    Posts
    325
    Location
    Piacenza

    Status
    Anonymous
    22€ comprese le spese di spedizione o escluse? (no perchè con il mio "bel pò" sforo sicuro... decal per Gundam Rx-178 Mark II Titan v.20 1/100, Z'gock (versione liscia e versione char 1/144 che però quest'ultimo mi deve ancora arrivare), Gundam Rx-78-2 e Ms-06S Zaku II Char (entrambi RG 1/144), Rb-79 Ball Twin Set 1/144... e questi sono solo quelli che ho in casa adesso.... considera che ho ordinato dal mio spacciatore di fiducia:
    •RMS-099 Rick Dias (Quatro Custom Red Version) (Master Grade 1/100)
    •MS-06 Zaku The Ground War Set 1/144 - UC Hard Graph
    •MSM-07S Char's Z'Gok HGUC (High Grade 1/144)
    •RGM-79 GM HGUC (High Grade 1/144)
    •RX-77-2 GunCannon HGUC (High Grade 1/144)
    •RX-75 Guntank HGUC (High Grade 1/144)
    •MS-09 Dom / MS-09R Rick-Dom HGUC (High Grade 1/144) (di 'sto kit me ne "servono" pure 2!)

    In teoria dovrebbero già esserci le decal ad acqua solo nel Ground war set dello Zaku (per lo meno nel suo simile set con l'RX-79 erano presenti), ma per il resto devo procurarmele...

    Ah, giusto quelle indicate con pre-cut sono quelle già pretagliate, mentre se non indicate me le devo "scontornare io" (facendo dei danni allucinanti sicuramente)?
    Arrivano in posta normale o corriere?
    Scusate per le domande esagerate :( ma da extra UE non ho mai preso nulla!
     
    Top
    .
  12. zetag
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    22€ sarebbero in linea teorica da considerarsi con ss, ma nessuno mette in bolla i costi delle ss, quindi ss escluse.

    Come già scritto nel tutorial nella sezione decals, le decals con dicitura precut sono già pretagliate e di stampo industriale (lo sono anche altre, anche se non l'ha scritto), mentre altre sono delcals "casereccie" stampate con una stampante ALPS, quindi non pretagliate e molto fini (fino a qualche tempo fa era così, non so se ora ha cambiato metodo di produzione).

    La busta arriva normalmente con la posta, ti spedisce in una normale busta da lettere con dentro le decals avvolte in due pezzi di cartone ondulato. Le spedizioni estere non arrivano quasi mai con i corrieri, a meno di prendere servizi privati come FedEx o simili, viaggia tutto con le poste ;)
     
    Top
    .
  13. lazer.74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zetag @ 16/2/2014, 13:16) 
    22€ sarebbero in linea teorica da considerarsi con ss, ma nessuno mette in bolla i costi delle ss, quindi ss escluse.

    Come già scritto nel tutorial nella sezione decals, le decals con dicitura precut sono già pretagliate e di stampo industriale (lo sono anche altre, anche se non l'ha scritto), mentre altre sono delcals "casereccie" stampate con una stampante ALPS, quindi non pretagliate e molto fini (fino a qualche tempo fa era così, non so se ora ha cambiato metodo di produzione).

    La busta arriva normalmente con la posta, ti spedisce in una normale busta da lettere con dentro le decals avvolte in due pezzi di cartone ondulato. Le spedizioni estere non arrivano quasi mai con i corrieri, a meno di prendere servizi privati come FedEx o simili, viaggia tutto con le poste ;)

    Mhhh... ho contattato Samuel per preventivo decals per lo Zeta PG: ammazza... 45 eurini per due fogli di decals :o:
    Un foglio in pratica sarebbe quello dell' RG upscalato ad 1/60 (come dici tu zetag dovrebbero essere di stampo industriale)... 17 dollari e mezzo
    Il secondo che gli ho chiesto per la versione 3 dello Zeta le stamperebbe lui (quindi immagino con la ALPS) in magenta/bianco, non precut... 37 dollari!

    Ne vale veramente la pena? (specie per il secondo)... mi dareste un parere voi che le avete già usate? :huh:
    Immagino dovrei poi considerare anche la dogana no?

    Quasi quasi prendo solo il primo
    Grazie, ciao!
     
    Top
    .
  14. Gundam-Maker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi sto messaggiando con Samuel da 3 giorni... ma non ci capiamo.

    Io non parlo l'inglese ed uso traduttori On-line .

    Qualche anima Pia mi aiuta?
     
    Top
    .
  15. zetag
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cosa devi prendere?
     
    Top
    .
81 replies since 30/12/2013, 19:23   2055 views
  Share  
.