VIVA LA.....PILA!

Where we share all the boxed kit we have that we plan to build in the year 20XX

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FrankFox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zetag @ 9/12/2013, 10:45) 
    CITAZIONE (FrankFox @ 9/12/2013, 10:36) 
    A proposito cos'è quello scatolino cinese a SX dello Kshatriya? Dove lo posso prendere?

    E' un kit per migliorare lo Kshatryia HG:



    Puoi trovarlo qua e qua.

    Non male,c'è anche quello con parti in metallo.....Ci farò un pensierino! :rolleyes:
     
    Top
    .
  2. Shedg~061
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io vorrei avere una pila, maledizione XD senza l'età per lavorare non posso nemmeno ordinarmi tanti kit...in ogni caso mi sembra strano a vedere dalle vostre pile che non ci sia nessun modello di armored core! sono magnifici modelli incredibilmente dettagliati made in kotobukiya...Però devo ammetterlo, la febbre da modellista mi ha preso solo a vedere l'HG dell'hy-zack ad un euro e 60 XD in ogni caso grande invidia...
    Ziomet in caso potresti donare uno o due HG ai più bisognosi che han pochi kit e devono ancora imparare bene *cartello al neon che indica il mio avatar* XD
     
    Top
    .
  3. Dhimolt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bestia che scorte ragazzi!!!! :originalrage.gif:

    Millenium se caso mai decidessi di sbarazzarti delle scatole dei keroro mkII per fare spazio in casa, tranquillo, c'è chi te li compra! :laughing.gif:
     
    Top
    .
  4. Haseopk84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alla faccia del modellismo!
    C'hai daffare per i prossimi 20 anni se li monti e colori tutti. Io al massimo sono arrivato ad avere 10 kit tra HG e 3 MG.
    In compenso quando ne inizio uno lo porto sempre a termine senza iniziarne altri altrimenti più di un modello alla volta non ce la faccio a starci dietro.
     
    Top
    .
  5. rokubungi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questa è la mia pila, l'unico problema è che sono già stati montati tutti
     
    Top
    .
  6. Shedg~061
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pure io ho l'SD strike freedom ahahaha XD oh ma se vale anche la pila dei "gia costruiti" anche io ho una pilettina di scatole : P
     
    Top
    .
  7. rokubungi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shedg~061 @ 5/1/2014, 23:14) 
    Pure io ho l'SD strike freedom ahahaha XD oh ma se vale anche la pila dei "gia costruiti" anche io ho una pilettina di scatole : P

    abbiamo gli stessi gusti a quanto pare ahahah
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -Kaiser-

    Group
    GD Fellows
    Posts
    3,275

    Status
    Offline
    sposatevi <3
     
    Top
    .
  9. rokubungi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KaiserSKL @ 6/1/2014, 00:06) 
    sposatevi <3

    no-homo
     
    Top
    .
  10. giorgione-80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco il mio everest .......

    11856512104_4c1bfe3255
    IMG_1909 di giorgiorav, su Flickr

    il problema e che per ogni gunpla che termino ne spuntano altri 2 o 3 nuovi :shifty:
     
    Top
    .
  11. Haseopk84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alla faccia della pila! Questa è degna di nota tutti MG e RG e qualche HG.
    Beato te che te ne spuntano di nuovi io per adesso mi completo i miei. Appena ho tempo posto anche io la mia pila e la mia piccola collezione.
     
    Top
    .
  12. Dhimolt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Povero Italeri là nell'angolino... :laughing.gif: :laughing.gif: :laughing.gif:
     
    Top
    .
  13. Mark Lenders 89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1506720_10202869669606650_1848728572_n

    Da montare di questa pila c'è solo il Nu

    In camera dietro al letto lo ZZ del contest e un HG Delta Plus

    Sopra l'armadio in uno scatolone Double Fin Fannel Unit per il ver.Ka, MG Rx78-2 ver 3.0+Upgrade Kit, MG Strike ver. RM+Perfect Strike Pack, MG God Gundam, MG Sinanju Oav.... in arrivo da plamoya il Noblesse Oblige e dal mio "spacciatore" di gunpla Sazabi ver.Ka, Crossbone X-3 e HG Hydra Gundam

    Da finire??? : MG Crossbone X-2 (dryfit, da smontare,lavare e colorare), SD Banshee(idem Cross X-2), MG Aegis(idem come i precedenti 2) Guncannon HG, Quebley HG Italian Flag Color, Devil Gundam HG che sto cercando di recuperare dopo un pastrocchio con le bombolette, Akatsuki resin conversion della Super-G (idem come il Devil), Z Head Display Base e un MG Wing ver. Ka su cui monterò il conversion per il Knight Gundam

    In più mi stà salendo la scimmia per i vari HG di Build Fighter e relativi weapon pack con giunti per le modifiche degli HG classici


    HELP ME!!!
     
    Top
    .
  14. Dhimolt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eeeee sti gran ca.. i! :D complimenti!

    Il Knight lo voglio proprio vedere! :woot: :woot: :woot:

    Come ti trovi con Plamoya? è affidabile? avevo letto qualche recensione e mi avevano fatto desistere dal comprare qualcosa, ma hanno veramente di ogni... :unsure:
     
    Top
    .
  15. Mark Lenders 89
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Attualmente questa è la situazione, ordine effettuato il 5/12... Ma contando che ci sono state le festività per mezzo non mi lamento (ancora XD)
     
    Top
    .
92 replies since 30/11/2013, 14:20   2096 views
  Share  
.