Quale resina G-System?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • MS-18E "Kampfer"
    70.00%
    7
  • MSA- 007 "Nero"
    10.00%
    1
  • AGX-04(A1) "Gerbera Tetra Plus"
    10.00%
    1
  • RX-78 GP01Fb "Zephyranthes Full-Burnern"
    10.00%
    1
Guests cannot vote (Voters: 10)

Quale resina G-System?

Sì, ho deciso di farmi male

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Logan_84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti sta vincendo quello che ti costa di più....auguri...uhauhauhuhauha :thumbup:
     
    Top
    .
  2. il Maggiore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Logan_84 @ 16/11/2016, 16:26) 
    infatti sta vincendo quello che ti costa di più....auguri...uhauhauhuhauha :thumbup:

    Infatti. :D
    Per fortuna che in lizza non ho messo il Physalis...
     
    Top
    .
  3. Master Villain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il Maggiore @ 16/11/2016, 16:48) 
    CITAZIONE (Logan_84 @ 16/11/2016, 16:26) 
    infatti sta vincendo quello che ti costa di più....auguri...uhauhauhuhauha :thumbup:

    Infatti. :D
    Per fortuna che in lizza non ho messo il Physalis...

    no, per fortuna che non hai in lista l'ex-s 1/35! :woot:
     
    Top
    .
  4. Claudione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io gli ho proposto l'ex s in 1:35 ma me lo ha bocciato...
     
    Top
    .
  5. il Maggiore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un affare come quello come minimo deve pagare l'affitto se vuole abitare in casa mia...
     
    Top
    .
  6. kog
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io lo ospiterei volentieri.....gratis però !!!!
     
    Top
    .
  7. il Maggiore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi pare di capire ci sia stato un plebiscito nei confronti del Kampfer…

    Ok, credo sia venuto il momento di svelare il motivo delle mie scelte.
    Il Nero nasce dal fatto che mi piacerebbe un GM e questo era la versione più cazzuta e che mi piaceva di più. C'è anche il GM III, ma è troppo carico e ha troppa roba attaccata addosso. Vero è che tra i 4 è quello più anonimo (del resto è un modello da grande produzione, non nasce con particolari guizzi estetici), eppure mi sembra un giusto compromesso tra estetica e fama del modello.
    Il Gerbera perché è strano. Non è che abbia molto altro da dire. Mi piace e basta e la verniciatura di certo aiuta l'aspetto generale.
    Il Kampfer perché è sempre il Kampfer: è duro, minaccioso, grosso e molto armato. Ha un aspetto tutto suo che lo rende inconfondibile. La versione G-System oltre ad essere molto dettagliata e piena di pannellature mi sembra quella più riuscita: il MG Bandai è datato e non particolarmente accattivante; quello della Gogo ha dei dettagli che non mi fanno impazzire. A dirla tutta però mi sembra un po' sproporzionato in alcune parti, in particolare ha piedi molto grandi e testa piccola in relazione a torace e spallacci. Avrà origini contadine? :D
    Infine il Gp01 perché un Gundam in lista ci vuole sempre e tra tutti questo è il modello che preferisco dopo il Nu. E' il meno dettagliato, ma compensa in carisma e accessori. E poi è grosso, che non guasta mai. (se qualcuno si stesse chiedendo "e allora perché non prendi il NU?", la risposta è che ho già il MG e lo sto lavorando in questo periodo)

    Comunque alla fine non ho ancora deciso. Sono indirizzato verso il Kampfer (è da tanto che gli faccio il filo), però quel Nero…
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    GD Fellows
    Posts
    304
    Location
    Altofonte (Palermo)

    Status
    Offline
    Penso che alla fine la scelta sia tua, noi abbiamo espresso il nostro.
    Come si suol dire"prendi consigli e il tuo non lo lasciare" mi pare si dicesse cosi :shifty:
     
    Top
    .
22 replies since 14/11/2016, 18:28   247 views
  Share  
.