report GD event

evento GD lombardia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gundamdestiny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti oggi 6/12/2015 si è svolto il primo raduno GD Lombardia, con la collaborazione degli amici del Gunpla Lab;
    svoltosi tra tanti amici, tronchesine ed aerografi a pieno ritmo, un pranzo da vichinghi poi non guasta,
    mi spiace solo per la poca affluenza degli amici del GD della Lombardia, ma sarà per la prossima bè sono sicuro, eccovi le foto,
    E intendo ringraziare tutti gli intervenuti per la splendida giornata SANA tra modellisti mogli figlie ed amici, e due nuove new entry
    grazie davvero a tutti spero di rivedervi presto...........


























































     
    Top
    .
  2. Gundamax
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti per l'evento, purtroppo causa impegni con la piccola ho potuto presenziare solo 2orette nel pomeriggio, ma sono state sufficienti per conoscersi meglio e condividere un po' della nostra passione :-)
    Ho trovato un bel gruppo di persone, spensierate e che si divertono a gunplare, meglio di cosi' non si puo'. Ho colto l'occasione per portare qualche mio modello cosi' da toglierlo dalla triste polvere della vetrinetta e poi ho potuto apprezzare anche i lavori degli altri.
    Due ore sono volate, ma fa sempre piacere incontrare persone che condividono i nostri stessi interessi.

    Un forte grazie va anche all'organizzazione del gunpla lab ed a Fantamagus che ha messo a disposizione un bellissimo spazio... Vedendo inoltre i lavori fatti sulle miniature mi e' quasi venuta voglia di cimentarmi in qualche war game (io sono per il genere sci-fi)... Mi sa che X-wing prima o poi lo provero' ;-)

    Grazie ancora e saluti a tutti :-)

    Keep modelling!
    GMax
     
    Top
    .
  3. Andrea_Che
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vero... bellissima giornata, scambiando 2 chiacchiere, una bella abbuffata al Sushi e a conoscere nuovi amici ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    moderatori
    Posts
    5,476
    Location
    East Coast

    Status
    Anonymous
    Ooh bravi ragazzi, così si fa! Grandi! :)

    il trittico Gunpla+cibo+amici vince sempre!
     
    Top
    .
  5. *mr.ppv
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per le foto!!!! complimenti per il bel raduno che avete fatto!!!! GRANDI!!!!!! :D
     
    Top
    .
  6. Claudione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nuoooo che invidia!!! Bravi bravi!! Forte sto ritrovo! Spettacolo!!
    Complimentoni
     
    Top
    .
  7. ReZEL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io mando un saluto ai lumbàrd da Helsinki! La prossima volta conto di esserci...così è la volta buona che imparo qualcosa :-)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -Kaiser-

    Group
    GD Fellows
    Posts
    3,275

    Status
    Offline
    La prossima volta ci sono sicuro e mi porto dietro pure a Roku ;) Spettacolo ragazzi ! ;D
     
    Top
    .
  9. anamici31
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma Lombardia dove???? me lo sono perso, anche se con la famiglia tutta malata sarebbe stata dura.... complimenti... a io sono di Cerro Maggiore, magari siamo vicini
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -Kaiser-

    Group
    GD Fellows
    Posts
    3,275

    Status
    Offline
    Il raduno lo hanno fatto ai navigli a Milano in una fumetteria
     
    Top
    .
  11. gundamdestiny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Volevo ricordare agli amici della Lombardia che stiamo attivando il gruppo W APP, se vi volete unire mandatemi il numero e nome in privato e sarete aggiunti, così da non perdervi nessun evento
     
    Top
    .
10 replies since 6/12/2015, 23:09   164 views
  Share  
.