Feedback store online e fisici

positivi e negativi, ma è bene saperli ;)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cyblade
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, gli scrivo poi faccio sapere, non in questo topic però. Fine OT
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    moderatori
    Posts
    5,820

    Status
    Offline
    Ci sono anch'io per Banzai!!
     
    Top
    .
  3. cyblade
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io purtroppo non sono esperto di HG, quali sono i kit più appetibili?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    moderatori
    Posts
    5,820

    Status
    Offline
    Di quelli in forte sconto quasi nulla.. Però visto il prezzo un paio li catto... Ma siamo ot :)
     
    Top
    .
  5. cyblade
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Segnalo cmq l'ottimo Animerobot, pagato venerdi, arrivato un'oretta fa il kit :P ;)
     
    Top
    .
  6. markdemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora vi racconto più o meno la mia esperienza finora:

    PRO:

    StarshopBrescia un negozio su ebay abbastanza fornito, direi SUPER PRO per le consegne, quello che vedi negli annunci lo ha disponibile in magazzino e infatti il suo feedback non conosce rivali, i prezzi sono un pò altini ma io per dire ho ordinato oggi e ricevuto il materiale il giorno dopo !!!

    Animerobot, PRO anche loro nessun problema...


    QUASI PRO:

    Gundam Europe alias Omar, allora questo caro ragazzo è un grandissimo appassionato di tutto il mondo Gunpla ecc. e ne sa a bomba (posso dirlo perchè ci siamo visti di persona), prezzi buoni, è disponibile e si fa in quattro per trovare quello che gli chiedi, costo spedizione penso sia uno dei più economici sul territorio.

    Il "QUASI" è perchè se non ha il materiale disponibile in casa i tempi di consegna diventano faraonici, magari non per colpa sua, però la roba alla fine arriva.

    Un consiglio per Omar: cerca di essere più trasparente nelle risposte sulle consegne perchè se le persone si lamentano un motivo c'è, il problema è che stanno diventando tante, anzi, troppe...


    Questo è tutto, altre esperienze le ho avute solo in fiera con altri venditori ma non fanno testo.
     
    Top
    .
  7. Senna36
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Feed positivissimo per anime robot. Comunicazione efficiente, disponibilissimi, veloci e sconticino fattomi per appartenere al gruppo GD. Nuova ordinazione fatta oggi. In trepida attesa.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    GD Fellows
    Posts
    157

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, vi posto le mie esperienze seppur ancora minime:

    Dominiox
    Comprato dei colori Vallejo, stra efficienti e veloci nella consegna, due giorni e avevo la roba a casa.
    Consigliatissimo.

    CmModellismo
    Comprato dell'attrezzatura, anche loro veloci e corretti, la sera stessa mi hanno telefonato per dirmi che un prodotto che avevo messo in carrello era finito e mi chiedevano cosa volevo fare.

    Arte e Hobby.
    Ho comprato dei colori da loro e non posso che dire, anche per loro, che sono veloci e puntuali. Tutto a casa nel giro di due giorni.
    Prezzi un po' più bassi degli altri negozi che ho trovato in internet.

    Alla prossima.

    Edited by morpheus81 - 18/3/2015, 09:03
     
    Top
    .
  9. Walter74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se colorate a bomboletta e avete preferenza per le Arexons potrebbe interessarvi questo negoziante Ebay:

    www.ebay.it/usr/canteri.professional

    qui il link diretto alle bombolette (dovete selezionare i colori che vi interessano dal menu a tendina)

    http://www.ebay.it/itm/151297216266?var=45...984.m1423.l2649

    PRO:
    - ha il prezzo più basso online (2,40 euro per una bomboletta da 400ml)
    - ha tutta la gamma di colori arexons a disposizione
    - pacco tracciabile sul sito del corriere

    CONTRO:
    se proprio devo trovare un difetto sono stati un pochino lenti ad evadere il mio ordine, lasciando passare una settimana tra l'ordine e la conferma della spedizione (ordine fatto lunedi 16, conferma merce spedita martedi 24, materiale ricevuto mercoledi 25), ma visti i prezzi bassi e la disponibilità del materiale non mi lamento.
     
    Top
    .
  10. Rey Alocci
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, qualche tempo fa avevo parlato con qualcuno (chat della pagina iniziale) del fatto che avevo avuto contatti via mail con quelli di Banzai Hobby (http://banzaihobby.com/). Chiesi, ponendo il problema della dogana, se fosse possibile ridurre il prezzo esposto sul pacco (credo si chiami bolla). Mi risposero che non c'era nessun problema, che bastava chiederlo nello spazio delle note.
    Così ho fatto un test, visto i prezzi scontati del momento e chiesi (nelle note) di mettere un prezzo inferiore ai 2.000 Yen a dispetto di una spesa effettiva di più di 60.000...
    Beh, il pacco è arrivato...prezzo esposto 1980 Yen e nessuna dogana! :freddymercuryemoticonmeme.gif:
     
    Top
    .
  11. mds73snake
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rey Alocci @ 14/4/2015, 12:36) 
    Ciao, qualche tempo fa avevo parlato con qualcuno (chat della pagina iniziale) del fatto che avevo avuto contatti via mail con quelli di Banzai Hobby (http://banzaihobby.com/). Chiesi, ponendo il problema della dogana, se fosse possibile ridurre il prezzo esposto sul pacco (credo si chiami bolla). Mi risposero che non c'era nessun problema, che bastava chiederlo nello spazio delle note.
    Così ho fatto un test, visto i prezzi scontati del momento e chiesi (nelle note) di mettere un prezzo inferiore ai 2.000 Yen a dispetto di una spesa effettiva di più di 60.000...
    Beh, il pacco è arrivato...prezzo esposto 1980 Yen e nessuna dogana! :freddymercuryemoticonmeme.gif:

    Ottimamente fatto!
     
    Top
    .
  12. Miciux
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' da un paio di acquisti che faccio così anche io e per ora tutto bene.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    GD Fellows
    Posts
    855
    Location
    MInerbio(Bo)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ZGMF-X19A @ 7/5/2015, 10:43) 
    Cerco dei Feedback per quanto riguarda questi due negozi:

    www.aerografando.it/

    www.17colors.com/index.php?c=3

    Vorrei acquistare da loro ma per ora non ho trovato molte informazioni.

    Lascio un mio Feedback su questo store sia fisico che online:

    www.starshopbs.com//default.asp?idA=10

    I prezzi sono in linea con il mercato anche se ci sono alcune eccezioni al rialzo.
    Il personale non è simpaticissimo ma sono molto precisi e questo per me vale tantissimo.
    Non hanno una grande esperienza di Gunpla perché si limitano alla vendita e di colori, aerografi, custom, attrezzi non sanno niente.
    Hanno un magazzino molto preciso. Se fate la registrazione avrete accesso anche alle quantità in magazzino.
    Se passate da Brescia non pensiate di entrare e comprare: in Negozio non tengono nulla; tengono tutto in un magazzino separato non accessibile al pubblico. Dovete per forza chiamare e chiedere il pezzo prima (24-48 ore).
    Fanno scorta ogni 3-4-5-6 mesi perciò in mezzo non arriva nulla. Non prendono prenotazioni.
    Io compro da loro quando hanno disponibile ciò che mi interessa. Si occupano anche di altro e non solo Gundam e sono rivenditori di fumetti e manga.

    Io li consiglio perché non mi sono mai trovato male. Se volessero potrebbero migliorare molto sotto profili che è facile intuire.
    Altra cosa: Non fanno sconti. Sono presenti anche su Ebay.

    Spero di essere stato d'aiuto. :)

    Io ho comprato sia da aerografando che da 17colors e mi sono trovato benissimo,spedizioni abbastanza veloci, nel giro di qualche giorno avevo la merce a casa.
     
    Top
    .
  14. Crying freeman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi ritrovo a dare feed back negativo a Samuel decal è l'ennesima volta che gli scrivo e son passati 7 giorni e non risponde, mi preoccupa
     
    Top
    .
  15. CaioPrimo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chiedo info su Japan Word di Roma. Lo shop online ha prezzi molto competitivi ma il fatto che abbiano tutto disponibile mi fa pensare male!

    Inviato tramite ForumFree App

     
    Top
    .
145 replies since 4/3/2015, 21:23   7063 views
  Share  
.