Feedback store online e fisici

positivi e negativi, ma è bene saperli ;)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DestinyImpulseR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per vendetta nei confronti di chi lavora male, segnalo questo ottimo negozio di Firenze www.herostore.com. Spese di spedizione gratuite oltre i 49,99. Il negozio è fornitissimo
     
    Top
    .
  2. Hypno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo Herostore, avevo acquistato qualche tempo fa delle figure Neca (mi pare abbia anche store ebay). Per lo Zio invece strano, ho già fatto diversi ordini e mi è sempre arrivato tutto in modo impeccabile e professionale :S
     
    Top
    .
  3. mds73snake
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non credo che lo scopo di questo thread sia di "vendicarsi" di uno store o di un altro, ma quello di raccontare le propri avventure o disavventure con determinati venditori, in modo tale che ognuno possa fare un acquisto consapevole di quello a cui potrebbe andare incontro.
     
    Top
    .
  4. MirageColloid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mds73snake @ 28/9/2016, 09:31) 
    Non credo che lo scopo di questo thread sia di "vendicarsi" di uno store o di un altro, ma quello di raccontare le propri avventure o disavventure con determinati venditori, in modo tale che ognuno possa fare un acquisto consapevole di quello a cui potrebbe andare incontro.

    Quoto, l'intento è proprio quello.. perchè aiutarsi ad avere le idee chiare è un vantaggio per ogni Fellow della nostra community! ^^



    Bella Zeon!

    MC
     
    Top
    .
  5. lugos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io e Katastor lasciamo un feedback più che positivo a:

    Gundam Armory, venditore su FB, molto serio, corretto e veloce nella spedizione...oltre ad avere ottimi prezzi

    Resin Kit Collection, anche questo un commerciante su FB, di Hong Kong: ha ottimi prezzi ed è velocissimo nella spedizione. Da qui abbiamo preso 2 kit di conversione in resina e sono privi di imperfezioni!

    Ah, entrambi ci hanno "aiutati" con la dogana :D
     
    Top
    .
  6. Katastor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Confermo, ottimi venditori
     
    Top
    .
  7. F0x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Feed negativo a DominioX

    Fatto un ordine verso metà settembre, mancava un prodotto che era scritto sarebbe arrivato la settimana successiva, mi hanno chiesto se volevo aspettare che arrivasse per fare una spedizione unica o meno, arrivati adesso, ho ancora l'ordine fermo.
    Quando ho chiesto di annullare l'ordine mi hanno detto che non sapevano quando sarebbe arrivato questo fantomatico prodotto e se volevo sostituirlo con un altro, mentre nelle volte precedenti che avevo chiesto mi avevano sempre risposto che sarebbe arrivato a giorni.
    Penso che difficilmente farò un altro ordine qui, data la mancaza di professionalità
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    moderatori
    Posts
    5,820

    Status
    Offline
    Strano da Dominiox mi son sempre trovato benissimo con spedizione in 1 giorno. Prendere prodotti non in stock non è mai cosa buona :)
     
    Top
    .
  9. F0x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Redones @ 18/11/2016, 13:06) 
    Prendere prodotti non in stock non è mai cosa buona :)

    Certo, però se scrivono "disponibile in 5/7 giorni" e poi continuano a posticipare l'arrivo ogni settimana, io mi sento preso per i fondelli, dimmi che non sai quando torna disponibile
    Che poi la cosa ironica è che era l'unico prodotto che mi interessava davvero avere, il resto erano prodotti per arrivare alla spedizione gratis e fare un po' di test X'D
     
    Top
    .
  10. MirageColloid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' sempre cosa buona essere sinceri professionalmente e riferire tempestivamente ogni eventuale inconveniente che generi ritardo, e soprattutto saper rinunciare ad una commissione se una volta saputa la situazione il cliente valuti che non si possa aspettare.
    Questo va sicuramente a favore degli ordini futuri e del rapporti con i clienti presenti e futuri. IMHO


    Bella Zeon, mi spiace per l'esperienza sgradevole, solidale!

    MC
     
    Top
    .
  11. Master Villain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    feedback positivo per multiplayer, nonostante le cattive opinioni a me è andata bene, 2 giorni e tutto è arrivato. se non vi doveste fidare basta scegliere il contrassegno (3€) e state tranquilli

    feed positivo anche per solobeifumetti
     
    Top
    .
145 replies since 4/3/2015, 21:23   7068 views
  Share  
.