Apertura Anticipata.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roccia1rgt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti è il mio primo post :) ...per il contest incomincio a lasciare dei wip ....ho scelto tutto materiale di recupero che ho trovato in casa ..i 2 modellini sono scala 1/300 in gomma... erano sperduti in un vecchio scatolone :) ....la storia è questa , Amuro viene avvisato che un Dom stà scartando in anticipo i suoi regali di natale per l'Rx-78 ,quindi subito si precipita e trova il nefasto scempio :angry: ...ed ecco qui il risultato finale più andavo avanti e più mi venivano idee....la fame vien mangiando CIT. :lol: ho messo anche dei led a forma di lampione e all'interno dell'albero un led ad intermittenza rosso ..ho fatto un video ma non sò come postarlo..



    IMG_2064_copia

    IMG_2065

    IMG_2075


    free image upload

    IMG_2027

    IMG_2029

    IMG_2030

    IMG_2024

    IMG_2033

    IMG_2035

    IMG_2036

    IMG_2039

    IMG_2041

    IMG_2042

    IMG_2043

    IMG_2045

    IMG_2046

    IMG_2051

    IMG_2052

    IMG_2053

    IMG_2056

    IMG_2060

    IMG_2061

    Edited by Roccia1rgt - 19/12/2014, 18:10
     
    Top
    .
  2. Roccia1rgt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho aggiornato il WIP nel primo post ..non è ancora finito :D ....
     
    Top
    .
  3. Pava
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Caruccio il diorama, l'idea merita sicuramente, voglio proprio vederlo finito :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    moderatori
    Posts
    5,820

    Status
    Offline
    urca :) la neve come l'hai fatta?
     
    Top
    .
  5. Roccia1rgt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Pava.

    Red invece ,la neve è semplice da fare un po' meno nel stenderla ..comunque ...si usa vinavil e bicarbonato da cucina più un goccio di acqua..il quantitativo delle varie parti è : sicuramente poca acqua rispetto al vinavil e bicarbonato..la procedura è: metti una base di vinavil in questo caso ho usato 3 cucchiaini di caffè per vinavil ed il bicarbonato l'ho aggiunto man mano che mescolavo ,dato che se ne metti troppo bicarbonato diventa troppo solida e grumosa ...deve essere un po' come lo yogurt un po' più denso però ..questo perché quando vai a stenderla se la tieni più liquida va un po' dove vuole e devi continuamente toccarla per non farla uscire dai bordi o da zone che desideri rimanga,quindi meglio un pelo più consistente, tipo effetto cemento appena fatto ,che cola si stende e rimane li.....altro appunto la puoi fare più grumosa o aspettare che si asciughi all'interno della ciotola per creare la neve grumosa che ti serve per fare vari effetti di spostamento o per sporcare oggetti in questo caso vedi i 2 suit...spero di essere stato abbastanza chiaro.. :D
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    moderatori
    Posts
    5,820

    Status
    Offline
    molto! grandissimo, grazie :)
     
    Top
    .
  7. d3d1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiungo alla ottima spiegazione un piccolo dettaglio che io amo,ossia l aggiunta alla mescola di qualche chicco di sale grosso,per ottenere l effetto splendente dei cristalli di neve.provare per credere...
     
    Top
    .
  8. Roccia1rgt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la storia è questa , Amuro viene avvisato che un Dom stà scartando in anticipo i suoi regali di natale per l'Rx-78 ,quindi subito si precipita e trova il nefasto scempio :angry: ...ed ecco qui il risultato finale più andavo avanti e più mi venivano idee....la fame vien mangiando CIT. :lol: ho messo anche dei led a forma di lampione e all'interno dell'albero un led ad intermittenza rosso ..ho fatto un video ma non sò come postarlo..

    IMG_2063

    IMG_2064

    IMG_2065

    IMG_2067

    IMG_2068

    IMG_2072

    IMG_2073

    IMG_2075

    Edited by Roccia1rgt - 17/12/2014, 01:22
     
    Top
    .
  9. MirageColloid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    veramente complimenti!
    hai una bella manina!


    Bella Zeon!

    MC
     
    Top
    .
  10. Roccia1rgt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Mirage
     
    Top
    .
  11. lazer.74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    #1 Roccia! ;)
    Bellissima l'idea della classica "palla di neve" Natalizia e molto riuscito il dioramino, mi piace un sacco e trovo molto realistica la neve sporcata dal passaggio dei mezzi sulla strada.
    Sono proprio curioso di vedere qualche altro tuo lavoro ^_^

    Ciao!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    moderatori
    Posts
    5,476
    Location
    East Coast

    Status
    Anonymous
    Bell'idea e bella realizzazione! :)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    moderatori
    Posts
    5,820

    Status
    Offline
    Qui siamo ad alti livelli ragazzi! nella sua semplicità è sublime :)
     
    Top
    .
  14. Roccia1rgt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti per i complimenti.. :lol:
     
    Top
    .
13 replies since 11/12/2014, 21:31   171 views
  Share  
.