Model Expo Italy

8/9 marzo 2014 Verona

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    676
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Model Expo Italy taglia quest'anno il traguardo della 10ˆ edizione: con 260 espositori, associazioni, importatori e grossisti, 50.000 mq di superficie espositiva complessiva, di cui 5.000 mq di aree esterne, e 4 padiglioni , è cresciuta nel tempo, diventando un punto di riferimento per gli appassionati, gli esperti del settore e le associazioni, alle quali ha dato grande spazio, fin dagli esordi.
    Attenta alle nuove tendenze nel mondo del modellismo statico e di quello dinamico, si pone l'obiettivo di offrire nuove opportunità di business e spunti di riflessione aggiornati al produttore e alle associazioni, oltre a momenti di spettacolo e occasioni di acquisto per gli appassionati.

    sito ufficiale : www.modelexpoitaly.it/home.asp
     
    Top
    .
  2. DavideMaffo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    PRESENTE! :freddymercuryemoticonmeme.gif: :freddymercuryemoticonmeme.gif:
     
    Top
    .
  3. Shedg~061
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Verona...2€ di treno : P come mai mi sono accorto solo ora di questo evento? XD
     
    Top
    .
  4. manise78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sarei tentato di andarci visto che comunque mi interessa un po' tutto il modellismo in generale, statico e dinamico. Ma a gunpla come sono messi? Mi pare di aver letto che ci sarà una sorta di esposizione che racconta un po' la storia dei model kit gundam o qualcosa del genere ma che voi sappiate ci sarà la possibilità di acquistare?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    676
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (manise78 @ 20/2/2014, 12:48) 
    Io sarei tentato di andarci visto che comunque mi interessa un po' tutto il modellismo in generale, statico e dinamico. Ma a gunpla come sono messi? Mi pare di aver letto che ci sarà una sorta di esposizione che racconta un po' la storia dei model kit gundam o qualcosa del genere ma che voi sappiate ci sarà la possibilità di acquistare?

    a Verona??? non mi risulta.... apre a torino il 1 marzo e starà li almeno un mese quella mostra...a verona c'è altro....non so dirti se ci sono stand commerciali ma credo di si.
     
    Top
    .
  6. manise78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda llo questo è un estratto e subito dopo il link al sito:

    "Eventi - Gundam
    GUNDAM: Riccardo Di Nasso espone la sua collezione unica in tutta Europa, e quarta nel mondo (le altre 3 sono tutte asiatiche)!!

    GundamAl Model Expo Italy verrà esposta la Gunpla Story dove si metterà in mostra l'evoluzione dei modelli di Gundam dal 1980 ai giorni nostri (plastica tecnologia colori decal tutti originali) e la Gunpla Limited cioè una sorta dei modelli più ricercati e curiosi tutti con cartellino descrittivo, inoltre verrà eseguita una dimostrazione, ogni giorno della fiera, di come si monta un gunpla com la possibilità da parte del pubblico di provare a montarlo."


    www.modelexpoitaly.it/eventi-gundam.asp
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    676
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    strano visto che siamo a torino il 1 marzo...però magari la collezione di Ry gira...boh chiedo conferme...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    676
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    p.s come hai fatto ad arrivare li??? dal link ci si arriva ma dal sito sotto la sezione eventi non ve n'è traccia...
     
    Top
    .
  9. manise78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho cercato con google: model expo italy 2014 gunpla
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    676
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ok...quella pagina è dello scorso anno...quest'anno non c'è,rimane a torino la collezione...
    Mistero risolto...
     
    Top
    .
  11. manise78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah ok tutto chiaro.
     
    Top
    .
  12. Shedg~061
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno ci è mai stato prima? sono interessato solo a gunpla ma se rischio di non vederne manco mezzo mi sembra inutile passare da li e usare i soldi per andarci in un ordine on-line...
     
    Top
    .
  13. markdemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora sono diversi anni che vado al model expo di Verona essendo appassioinato di modellismo in generale, da un paio d'anni a questa parte ho visto solo 2 stand che esponevano gunpla e uno solo che vendeva vari model kit di gundam in generale, vi dico per chi abita nei paraggi come me (sono di Vicenza) vale la pena anche perchè ci sono moltissimi diorami di altri modelli tipo war game navi aeri e ferromodellismo dai quali poter prendere spunto per i nostri gunpla. Se andate solo per acquistare gunpla lasciate perdere, meglio comprare online...
    Cmq per chi è interessato io ci vado di sabato quest'anno.
    Un saluto a tutti :D
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    GD Fellows
    Posts
    824
    Location
    Parma

    Status
    Offline
    Sicuramente ci sarà Abbiati Wargames con copie cinesi e alcuni accessori della Hqoparts
     
    Top
    .
  15. astray77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    15€?? l'anno scorso ho pagato 10€ poi va beh parcheggio,birre, panino...c'è tanto da vedere ho spulciato diversi sconti sui gumpla, niente da dire è una bellissima fiera, poi c'è anche lo stand a parte dove ci sono le cose più assurde da comprare, dal cappello con il ventilatore alla custodia per il cell che s'illumina, al cavatappi che suona la musichetta :lol: :lol: :lol: compressori, aerografi, e tutto il necessario...quasi tutto cinese però eh..
     
    Top
    .
20 replies since 24/1/2014, 22:32   312 views
  Share  
.